Galeotta fu l’intervista

26 11 2007

L’arte di seduttore di Sarkozy fa il giro del mondo e infuria il gossip.
Naturalmente il TG2, data la scarsità di notizie su Paris “dove sei finita?” Hilton, ha deciso di integrare le quotidiane telenovela del dolore con una puntata speciale sulle gesta del Presidente della Repubblica Francese, nei panni di cavalier cortese.
Ma il vero scoop ve lo diamo noi, e riguarda un altro cavaliere, quello nostrano:

Tutti ricordano la foga con cui il Presidente Berlusconi lasciò lo studio durante un’intervista con la giornalista Lucia Annunziata. Ma in questi mesi c’è stata un’altra intervista, in cui non solo il Presidente non se n’è andato via in aticipo, ma che sarebbe stata anche galeotta. Ritanna Armeni, bionda (n.d. ?) e spigliata (n.d. ???) giornalista di un’emittente privata, ha potuto fare al Presidente tutte le domande che Giuliano Ferrara gli ha concesso di fare. Il fatto che lei non lo abbia insultato ha alimentato, tra gli esperti di gossip, l’ipotesi che tra i due ci sia del tenero.

TG2, edizione 13:00, servizio di Fabio Cappelli – Tutti ricordano la foga con cui il Presidente Sarkozy lasciò il set di un’intervista con l’emittente americana CBS a causa di una domanda sul divorzio dalla moglie Cecilia. Ma in questi mesi c’è stata un’altra intervista, in cui non solo il Presidente non se n’è andato via in anticipo, ma che sarebbe stata anche galeotta. Laurance Ferrari, bionda e spigliata giornalista di un’emittente privata, ha potuto fare al Presidente tutte le domande che voleva. Il fatto che lei sia stata vista più volte all’Eliseo ha alimentato, tra gli esperti di gossip, l’ipotesi che tra i due ci sia del tenero, e la notizia è stata pubblicata dal quotidiano britannico Daily Mail. Quel che è certo è che c’è una coincidenza sospetta: proprio nel momento in cui il Presidente ha annunciato la fine del matrimonio con Cecilia, Laurance ha divorziato da Tomas Hugh, altro giornalista televisivo, che aveva sposato 14 anni fa. Inutile cercare conferme o smentite all’Eliseo: in questi giorni Sarkozy è impegnato in una visita in Cina. Molti avevano scommesso, però, che difficilmente sarebbe rimasto solo a lungo.

icon_video_32×32 Guarda il video.

Vota questo post: OkNO – OKNOTIZIE

About these ads

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: