Assalti in 21 paesi

11 07 2008
sheep countdown

sheep countdown

E’ una notizia sconcertante. Sembra che siano scoppiate rivolte in 21 paesi. Assalti continui si sono verificati dalla mezzanotte in poi. Non è ancora definitivo il numero degli iPhone superstiti, ma il numero dei venduti cresce di ora in ora.
Branchi di consumatori impazziti infestano ancora le strade delle principali città. Si consiglia di rimanere in casa ed attendere che le greggi si disperdano. La preoccupazione delle autorità è che gli iPhone possano terminare rendendo aggressiva e violenta la mandria di esemplari che ancora non possiede il fantastico aggeggio. Sembra comunque che la gran parte della torma sia ora sottocontrollo: gli esemplari ritrovano la calma accarezzando l’oggetto appena acquistato.

TG1, edizione 13:30, servizio di Francesco di Mario – Tutti in fila per l’iPhone. Lungo pomeriggio di attesa per tanti fan del nuovo telefonino di tendenza davanti ai negozi che hanno iniziato a venderlo a mezzanotte. Qui siamo a Roma, a piazza Colonna. « Ho visto la presentazione Internet, sembra un qualcosa di strepitoso…».

sheep assault

sheep assault

«Secondo me costa troppo, però lo prendo lo stesso!». Dentro fervono i preparativi sotto l’occhio ansioso dei clienti in coda. Poi arriva la mezzanotte, l’ora X. Per i primi appassionati del “melafonino” c’è anche un buffet. La felicità di avere in mano il desiderato gadget fa dimenticare la stanchezza. «E’ un cellulare meraviglioso, non vedo l’ora di prenderlo».«E’ veramente un… un oggettino veramente… veramente… perfetto! Completo». File e assalti ai negozi anche negli altri 21 paesi nei quali è arrivato l’iPhone 3G: da Tokyo a Madrid. Tanto entusiasmo per il nuovo gadget digitale chein Italia si acquista a partire da 499 euro. Per pagarlo di meno o non pagarlo serve un abbonamento a Tim o Vodafone. Critici i consumatori che chiedono prezzi più bassi e hanno chiamato in causa l’antitrust. Il Garante ha aperto un fascicolo richiedendo informazioni ai due gestori.

Vota questo post: OkNO – OKNOTIZIE

About these ads

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: