La prigionia di Naomi && 2040 l’invasione dei vegetariani

8 05 2007

Naomi Campbell: “Le mie prigioni”

Storie di star che entrano ed escono dal carcere come da un Grand Hotel. La redazione del TG1 ci ripropone la sfortunata vicenda di Paris Hilton affiancandola, però, alla redenzione (nelle migliori librerie) di Naomi.

TG1, edizione 20:00 – Per una star che entra, una che esce. Paris Hilton sconterà a breve la sua pena (…) La bella Naomi Campbell, invece, – condannata per aver colpito con il telefonino la sua cameriera – ha fatto di necessità virtù. Dopo aver trascorso 5 giorni lavorando nel magazzino di una azienda di nettezza urbana ha dichiarato: “Ho trovato la pace interiore facendo la spazzina”. La top model si confessa in un libro, rivelando come quest’esperienza gli abbia permesso di conoscere persone umili e modeste. Persone che non hanno mai preso l’aereo, a differenza di lei, abituata a prenderne anche 7 alla settimana. Chissà se ora le star capiranno che la vita non è fatta solo di shopping e discoteche?

L’invasione dei vegetariani

Il 2040 si avvicina. Non bisogna farsi trovare impreparati. Verrà presto diramato un identikit, completo di profilo psicologico, per riconoscere i soggetti più pericolosi. Le autorità chiedono sin d’ora il contributo della popolazione che è invitata a segnalare ogni individuo sospetto.

TG1, edizione 20:00 – Pranzo a casa di una famiglia di Verona. Menù completamente vegetariano. I signori sono vegetariani da 25 anni. Vegetariani anche i loro figli, che godono di ottima salute. “Nè carne, nè pesce”. Sono 6 milioni gli italiani che lo hanno detto. I vegetariani nel nostro paese sono in continuo aumento. Si prevede che fra 40 anni saranno 30 milioni. Il 70% sono donne, l’età media è compresa fra i 25 e i 54 anni, il livello di istruzione è alto.


Azioni

Information

One response

16 05 2007
Mourinho in cella per Gullit « g10co

[…] cella per Gullit 16 05 2007 Altro VIP nel club dei galeotti. Altro scoop per il TG1. Dopo Naomi e Paris è la volta di Josè. Carne fresca (e soprattutto sangue) per il vampirico […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: