Uscite gratis di prigione

8 06 2007

PROBABILITA’

——

Uscite gratis di prigione, se ci siete: potete conservare questo cartoncino sino al momento di servirvene (non si sa mai!) oppure venderlo

Sembra sia arrivato il momento per Paris “$” Hilton di usare il suo cartoncino. Fortunatamente il servizio pubblico, di cui vado particolarmente fiero, ci ha presentato tutti i fatti, di altrettanto pubblico interesse. A distanza di mezz’ora l’uno dall’altro andavano in onda due servizi a riguardo, il primo sulla rete 2, il secondo sulla rete 1. Due servizi distinti, non lo stesso. Mi dispiace apprendere dalla ligia Daniela che qualcuno scrive seriamente sul proprio blog riguardo Paris “blogstar” Hilton. Qui, si sa, ne parlo solo perchè cerco di sottolineare i fatti più importanti riportando i servizi dei telegiornali. Come si dice: dovere di cronaca. A proposito! Daniela, ribellati! Non lo vedi che ti stanno sfruttando per le prossime fiction Rai? Ti fanno fare un servizio su una telenovela pubblicitaria. Ma ti sembra giusto? Va bene tagliare le spese, però potrebbero pure pagarlo qualche autore. Vai dal direttore a dirgliene quattro. Tieni alto l’onore dei telegiornalisti Rai, Daniela!

Oggi da segnalare anche il servizio del TG1 sui 71 anni di Pippo Baudo che condurrà anche il suo 86° festival di Sanremo. Inoltre è stata lanciato il nuovo, inaccessibile, sito multimediale Rai (http://www.rai.tv). Un orribile accrocco in flash dal quale (non) è possibile accedere a contenuti multimediali (video, podcast, streaming) che farà schifo ai molti visitatori di g10co.wordpress.com che utilizzano GNU/Linux. Perchè voi usate tutti Linux, … vero? Dovete usare Linux! Beh, ai disgraziati che ancora non lo usano penseremo dopo. Per ora direi di protestare perchè i video su http://www.rai.tv richiedono ActiveX (…brrr…), quindi Linux resta fuori.

TG2, edizione 13:00, servizio di Daniela Colucci – Mezza America indignata, proteste delle associazioni per i diritti civili, sfoghi del popolo di internet sui blog. Tutto a causa della notizia della possibile scarcerazione di Paris Hilton, che potrebbe ottenere gli arresti domiciliari dopo appena tre giorni di prigione. Il sospetto che la legge sia uguale per tutti, tranne che per i miliardari, manda su tutte le furie i comuni mortali che se guidano senza patente, in stato di ubriachezza, in prigione ci finiscono davvero. Il procuratore capo di Los Angeles ha perciò presentato ricorso contro la scarcerazione dell’ereditiera e ora si aspetta la decisione del tribunale. Si dice che Paris Hilton dietro le sbarre piangesse sempre, soffrisse di attacchi di ansia e claustrofobia. Lo sceriffo che ha autorizzato la scarcerazione si è però forse dimostrato debole e permissivo. In questa telenovela pubblicitaria la battuta più saggia viene dal web: “ma con tutti quei miliardi”, gli scrive un certo John, “per andare in giro non potevi prendere un autista?”


Azioni

Information

7 responses

11 06 2007
DeActiveX! « g10co

[…] 11 06 2007 Come annunciato, ecco la protesta contro l’uso della tecnologia ActiveX per il nuovo sito multimediale Rai […]

18 06 2007
RAI risponde | Il Fornaio

[…] OSRevolution –  g10co –  […]

29 07 2013
gojiactives

I am truly thankful to the holder of this site who has shared this fantastic article at at
this place.

7 07 2014
click here to find out more

click here to find out more

Uscite gratis di prigione | g10co

8 07 2014
Keraplex Bio Verdade Ou Mentira

Keraplex Bio Verdade Ou Mentira

Uscite gratis di prigione | g10co

14 08 2014
click to read

click to read

Uscite gratis di prigione | g10co

6 09 2014
goji pro reclame aqui

goji pro reclame aqui

Uscite gratis di prigione | g10co

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: