Andate in prigione

9 06 2007

IMPREVISTI

——

Andate in prigione direttamente e senza passare dal « Via! »

Ahiahiai, sembra che Paris “arresti domiciliari” Hilton, appena uscita di prigione, abbia pescato il cartoncino sfortunato. Anche oggi il TG1 e il TG2 hanno presentato i risvolti della straziante vicenda. Sul sito del TG2 la notizia è stata classificata come “Esteri”. Chissà che domani non interpellino il ministro D’Alema sulla faccenda… Purtroppo ho perso il servizio del TG2 e il sabato non vengono pubblicati i video dei servizi dei telegiornali (solo il video integrale). Il TG1 però ci ha offerto un altro saggio di giornalismo puntuale, preciso e serio. Nientepopodimenoche il menu del pranzo della signora Bush con la signora Prodi. Dopo aver parlato delle varie visite di Bush, della manifestazione, di Roma blindata, della profanazione della lapide a Moro il conduttore ha sapientemente snocciolato, ad una ad una, le portate del pranzo della first lady, approfittando del fatto che “molti saranno a tavola”. Gamberetti di qua, salsa rosa di là…

TG1, edizione 13:30 – Il tribunale ha accolto il ricorso presentato dal procuratore capo di Los Angeles. Paris Hilton sconterà la sua pena di 45 giorni, che diventeranno 23 se si comporterà bene. Il giudice ha voluto che la ricca ereditiera rispondesse in aula. Lei avrebbe preferito una videoconferenza. Paris Hilton è scoppiata in lacrime e l’ultima parola che ha gridato prima di essere accompagnata fuori è stata: “mamma”.


Azioni

Information

2 responses

9 06 2007
Antonio

Giusta osservazione

20 06 2007
imbroh

se si potesse dare il primo premio lo darei all’elenco delle pietanze fatte ammiccando dal CONDUTTORE del telegiornale (e non da uno pseudo inviato durante una rubrica tipo “Costume e società” o gli omologhi Fininvest). Anch’io purtroppo l’ho subita in diretta…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: