Galeotto fu il set

27 11 2007

Continua la serie “Galeotto fu…” trasmessa in questi giorni dal TG2. Storie d’amore di VIP – meglio se con qualche anno sul groppone – che si invaghiscono di belle ragazze dando scandalo. Che le notizie siano vere o no non importa, sono l’occasione per presentare un’accurato profilo di un personaggio famoso, l’elenco delle sue mogli, delle sue amanti, spezzoni dei suoi film. Passare 1 minuto e mezzo in allegria, insomma.
Ma anche oggi il vero scoop ve lo diamo noi:

Non sarà come la storia di Jack lo squartatore, ma ha già fatto parecchio rumore la notizia data, a Giuseppe, da Mario er pizzicarolo, già aiuto meccanico nell’officina – in qualche modo premonitrice di Franco – “Officina Giannelli”. Sto spione de Mario ha rivelato che quel bamboccione de Franco s’è innamorato gnientemeno che de ‘a sorella de’amica de Fabrizio, quella alta, bionda co du’ … così. Che sia vero o no, a noi nun ce frega gniente, perchè, ah Franco, te a 43 anni è mejo che te dai ‘na mossa, chè c’hai ‘na moje, du’ fiji e la rata der mutuo da pagà; altro che ‘a sorella de’amica de Fabrizio!

TG2, edizione 13:00, servizio di Adele Ammendola – Non sarà come la storia di Jack lo squartatore, ma ha già fatto parecchio rumore la notizia data, ad un quotidiano spagnolo, dall’attrice Scarlett Johansson, già protagonista del film – in qualche modo premonitore di Allen – Scoop! La seducente Scarlett ha rivelato che il grande Woody si è innamorato nientemeno che di Penelope Cruz; non sappiamo se ricambiato. Fatale sarebbe stato il set dell’ultimo film di Allen, girato l’estate scorsa a Barcellona, protagoniste la Cruz e la stessa Johansson. Vera o falsa che sia, la notizia rilancia l’immagine di un Woody Allen grande amatore. «Quando una donna è stata a letto con uno che le ha fatto vedere il paradiso… Io sono stato la fine del mondo ieri notte: non mi sono dovuto alzare neanche una volta per consultare il manuale.» Con o senza manuale, Woody di storie d’amore ne ha avute parecchie: tre mogli – Harlene Rosen, Louise Lasser e l’attuale la giovane Soon-Yi – e due relazioni importanti – Diane Keaton e Mia Farrow -. Compagne di vita e di lavoro, muse ispiratrici, ma spesso anche fonte di guai legali e scandalo, come nel caso di Soon-Yi, figlia adottiva della Farrow. Chissà se Penelope si aggiungerà al gruppo, certo, l’immagine del grande regista che balbetta davanti alla donna amata, in fondo, non ci dispiace. Conferma che questo geniaccio del cinema a 72 anni ha ancora lo spirito di un ragazzino. «Provaci ancora Sam»

Prossimamente, sempre sul TG2, andrà in onda la nuova stagione della fiction “Febbre e Deliri”. Scongiurata la minaccia dell’aviaria, nei nuovi episodi Luca e Cinzia dovranno salvare il mondo dall’influenza delle isole Salomone che minaccia di lasciare a casa la popolazione con 38 di febbre, tosse e dolori articolari.
E’ in corso di realizzazione, invece, la prossima serie di “L’estate più calda degli ultimi 1000 anni”, in programma per i primi di luglio. A presto anticipazioni.

icon_video_32×32 Guarda il video.

Vota questo post: OkNO – OKNOTIZIE


Azioni

Information

One response

27 07 2013
http://www.blogigo.com/niceseer7158/The-Best-Peripherals-For-Your-Nintendo-Wii/3/

I like it when people get together and share views. Great site, keep it up!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: